I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, Flavio Pucci precisa su Borgo di Babbo Natale e Pinsa

Risultati immagini per rocca priora mamilioROCCA PRIORA (attualità) - Il consigliere comunale spiega in una nota

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il Borgo di Babbo Natale è una iniziativa, ideata e promossa dalla Proloco di Rocca Priora, per celebrare le festività natalizie. La manifestazione vedrà il coinvolgimento di tutto il paese tra illuminazioni artistiche, intrattenimenti culturali di vario genere e anche la riapertura di numerose cantine che ospiteranno lo street food, e di questo non posso che essere soddisfatto. Il Borgo di Babbo Natale rappresenta un vanto per la nostra comunità, esprime l’essenza e la magia del Natale all’interno del nostro borgo medievale. Un evento che vede protagonisti i nostri figli, i quali potranno immergersi nell’atmosfera natalizia e consegnare, perfino, le loro preziose letterine, piene di sogni e speranze, direttamente a Babbo Natale.

mercatino natale frascati 191201

E proprio per dare il mio contributo per la riuscita della manifestazione, ho chiesto all'Associazione di cui faccio parte di partecipare attivamente, rendendosi disponibili nell'ambito delle “cantine street food”. A tal proposito, tengo a precisare che nessuno aveva intenzione di sfruttare la notorietà dello chef De Rosa né tantomeno di replicare la pinsa, ma semplicemente di elaborare un prodotto di qualità da far degustare ai visitatori, che vorranno passare una serata speciale immergendosi nell’atmosfera natalizia. Concludo augurando buone Feste a tutti”.

Così, in una nota, il consigliere comunale di Rocca Priora, Flavio Pucci.

Leggi anche:  Rocca Priora, l’evento della ‘Pinsa Romana’ tra annunci e smentite social