I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, automobilista ubriaco denunciato. Guidava senza patente con le figlie a bordo

 
  •  
    Risultati immagini per polizia mamilioVELLETRI (cronaca) -  fermato dopo un breve inseguimento da parte della volante del commissariato di polizia di Velletri 
     
    ilmamilio.it
     
    Un uomo di 40 anni anni è stato fermato dopo un breve inseguimento da parte della volante del commissariato di polizia di Velletri. L'auto, che faceva zig zag sulla strada in via Ariana, aveva anche i vetri rotti dietro e il paraurti danneggiato, come se avesse avuto già altri incidenti.
     
    Gli agenti lo hanno fermato, in via Redina Pennacchi. Era in stato confusionale. Guidava senza patente e in stato di alterazione, come stabilito dal test alcolemico eseguito sul posto con l'etilometro.
     
    La patente gli era già stata ritirata per guida in stato di ebbrezza, tra Genzano e Lariano, non poteva quindi guidare. E' stato denunciato dagli agenti del commissariato di Velletri una seconda volta per guida in stato di ebbrezza e senza patente.
    mercatino natale frascati 191201
     
    A bordo le sue bambine, affidate poco dopo alla madre in buona salute. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine stava rientrando a casa a Lariano.