I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pallanuoto - Il Blue Green Rocca Priora parte con una sconfitta nel torneo U16 - VIDEO

roccapriora pallanuoto5 ilmamilioROCCA PRIORA (pallanuoto) - Una discreta prestazione per quella che è però la squadra più giovane del campionato

ilmamilio.it

E' iniziato ieri il torneo regionale under 16 di pallanuoto che vede tra i partecipanti la castellana Blue Green di Rocca Priora che è stata impegnata nella trasferta contro la romana Empire Sporting Club. Va ricordato che la squadra del Blue Green è la più giovane del torneo e quest'anno è al suo esordio in una competizione così  impegnativa.

VEDI IL VIDEO --->>>

mercatino natale frascati 191201

Come al solito ha prevalso lo spirito sportivo che caratterizza questa disciplina.

Il risultato finale ha visto la squadra castellana sconfitta di larga misura. Ma mister Matteo Ambrogioni promette che nelle prossime partite darà battaglia tirando fuori quello spirito di squadra necessario all'ottenimento di un buon risultato. Siamo, d'altra parte, solo all'inizio.