I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Successo per ‘I love Marino’: la Sala Lepanto gremita per il rilancio e la qualità del commercio cittadino

MARINO (attualità) - Ieri sera la prima edizione: segnali di vitalità e impegno

ilmamilio.it

La Sala Lepanto ha accolto la prima edizione di “I love Marino”, manifestazione di moda, musica e danza voluta dall’ACCS che ha visto la partecipazione di tante attività commerciali, artigianali, culturali e sociali.

“E’ stato a dir poco stupefacente, meraviglioso, emozionante - affermano gli organizzatori - oltre a tutte le attività che hanno sfilato ci sono state tantissime persone dietro le quinte che hanno lavorato tantissimo e tutto questo in un contesto senza scopo di lucro”.

Grande sinergia tra i commercianti che vogliono sponsorizzare le loro attività, ma soprattutto incentivare tutti a spendere nel paese. Gli esercizi di Marino hanno dimostrato di voler fare il possibile per superare la situazione di crisi. Una prima edizione, quella di “I love Marino”, che ha dimostrato con evidenza che con la collaborazione si può far ripartire il centro storico.

191114 aeci

mercatino natale frascati 191201

 

Commenti   

0 #1 luciano puccini 2019-12-01 18:46
Vanno disertati i centri commerciali , la grande distribuzione e premiati i commercianti onesti .
Citazione