I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, campo estivo calcistico al "Menicocci" per i giovani calciatori con i tecnici del Real Madrid

ARICCIA (calcio) - Le parole di Milko Annarilli
 
ilmamilio.it
 
Dal 29 giugno al 3 luglio 2020 presso il campo comunale “ Arrigo Menicocci” di Ariccia, si terrà un campo estivo calcistico con la società più vincente al mondo: il REAL MADRID. I tecnici spagnoli per 5 giorni metteranno a disposizione le proprie metodologie di allenamento, la loro strumentazione (gps, cardiofrequenzimetri, droni per riprese aeree) e il loro stile di vita culinario per gli atleti (dettando il menù settimanale dove i ragazzi sempre al campo potranno mangiare).
 
 
Il coordinatore organizzativo del clinics Milko Annarilli dice : “ Poter ospitare nel nostro territorio una società di questo calibro calcistico è importante, i ragazzi hanno modo di poter lavorare con una metodologia di allenamento all’ avanguardia e diciamo pure sentirsi un po’ giocatori del Real Madrid, visto che indosseranno la camiseta blanca” . Sul sito della Fundación Real Madrid https://frmclinics.it/detail/index/sArticle/1621 si possono iscrivere i ragazzi. "Abbiamo pensato di dare dei servizi extra tra i quali un mini corso di spagnolo. Continua Annarilli, se durante il clinics ci saranno ragazzi promettenti, essi parteciperanno ad uno stage che si terra a Torino presso il centro sportivo di Zinedine Zidane, dove verranno selezionati i ragazzi per un torneo tra i vari clinics europei e si giocherà nel mitico stadio Bernabéu. Anche il promettente tredicenne Olghe Balliu ha partecipato hai clinics del Real Madrid".
191114 aeci