I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Garavini: "Pagare tutti, pagare meno: non uno slogan. Trasparenza da chi amministra"

GROTTAFERRATA (politica) - Il consigliere chiede chiarimenti

ilmamilio.it

"Pagare tutti per pagare meno, non può essere uno slogan elettorale per acchiappare voti e poi girarsi dall'altra parte. E' una questione di etica. Etica che assume maggior rilievo quando si ricoprono uffici pubblici".

A scriverlo sulla sua pagina Facebook è il consigliere de Il Faro Massimo Garavini.

"Con quale faccia si può andare a chiedere al cittadino di essere preciso e puntuale dei propri impegni economici nei confronti dell'Amministrazione e io che mi arrogo il ruolo di gestore della cosa pubblica fare il furbetto?

È per questo e per fornire a tutti i cittadini una prova della correttezza e trasparenza dei comportamenti di me e di tutti i consiglieri e del Sindaco che ho chiesto al segretario comunale di verificare le singole posizioni e certificarne la regolarità".

Commenti   

0 #2 ilsurrogato 2019-12-03 16:03
dovrebbe essere più trasparente degli eletti, lui ha fatto "diSmettere" una quota rosa :oops:
Il surrogato dovrebbe essere più esplicito nel ruolo e funzione di "nominato" presidente della commissione bilancio e patrimonio, lui conosce i "proprietari" della quantità degli €uri distratti dalle casse comunali = mettendo le mani nelle tasche dei Cittadini onesti
Dal suo osservatorio "privilegiato" fa lo smargiasso :-*
sulle opacità dei "colleghi", oggi avversari :eek:
Il surrogato perché solo ora scopre che l'acqua è sporca?
Cosa ha fatto in questi 2 anni e mezzo?
Che a Grottaferrata i tributi comunali sono in pochi a pagarli, è una consuetudine consolidata :oops:
Come è consolidata la "cancellazione" dei crediti :oops:
Dx&Sx&civicidx&sx con i sempre lì stess, la praticano alternativamente :eek:
Lo ha denunciato la CdeiConti 2007&2012
La Commissaria nel 2014
E oggi il surrogato fa lo splendido
Citazione
0 #1 specchiospecchio 2019-12-02 15:15
delle mie brame, ma quante foto ha il surrogato ?
Non c'è stato un'articolo, un'intervento o un soliloquio al quale il surrogato e presidente della Commissione bilancio e patrimonio, non abbia affiancato una sua foto
MAI la stessa :eek:
Atteggiamenti studiati e sguardi profondi provati e riprovati! Che il politico sia un po' ;-) :P :-* vanesio è risaputo, ma l'ostentazione ha superato il limite :sad: :cry:
Con quale faccia si può andare a chiedere al Cittadino, ammonisce il surrogato presidente della Commissione bilancio e patrimonio. Cacchio come va giù duro!
Siamo certi che avrà avuto la possibilità (da presidente) di trovare i nomi, cognomi e le ragioni sociali dei furbetti.
Cosi che una domanda sorge spontanea: perché solo ora?
Le percentuali degli incassi dei tributi comunali, sono vergognose. Lo dicono i revisori, la corte dei conti e il vergognoso ricorso al debito per qualsiasi necessità.
Perché SOLO ora?
Citazione