I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

EVENTI CASTELLI - C'è ancora Pasolini a Grottaferrata e il mercatino antiquario a Ciampino e Frascati

GROTTAFERRATA (eventi) - Gli appuntamenti del fine settimana

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Continuano anche questo fine settimana gli incontri dedicati a Pasolini presso Villa Abbamer, a Grottaferrata. Questo venerdì pomeriggio il dibattitto sarà relativo proprio al rapporto dell’intellettuale con un comune dei Castelli romani: Ciampino.

Sempre a Grottaferrata la libreria Adeia organizza oggi pomeriggio un laboratorio creativo per i più piccoli intitolato “Libretto l’elfo della libreria” e aperto ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Sabato pomeriggio a Marino ci sarà l’occasione di incontrare la regista e attrice Liliana Garcìa Sosa, uruguayana e cilena di adozione. L’intervista-dibattito con l’artista si terrà a santa Maria delle Mole in Via Mameli.

Nella stessa giornata di sabato nel comune di Zagarolo si esibiscono i Mozart in rock. Un concerto al pianoforte che si terrà a palazzo rospigliosi e che ripercorre la musica classica in chiave moderna.

Il fine settimana si conclude con la prima domenica di dicembre, in occasione della quale diversi comuni organizzeranno dei mercatini.

Tra gli eventi da non perdere il mercatino dell’antiquariato o quasi a Ciampino. Consueto mercatino dell'artigianato e dell'antiquariato a Frascati.

radioRomaCapitale2 ilmamilio