I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sabato 23 Settembre a Ciampino la “Notte Bianca” e la “Festa dello Sport”

CIAMPINO (eventi) – Dalle 18 alle 2 di notte tante iniziative per tutte le età

ilmamilio.it

L’Amministrazione comunale di Ciampino, gli Assessorati alla Cultura, Sport ed Attività Produttive sono pronti per la quarta edizione de “La Notte Bianca e Festa dello Sport”, che si terrà Sabato 23 Settembre nel centro cittadino. Molti esercenti del territorio comunale parteciperanno a questo evento culturale, commerciale e sportivo che ha visto, nelle precedenti edizioni, decine di migliaia di presenze.

Una serata di festa per tutti, dove sarà possibile ammirare gli spettacoli degli artisti di strada, street band, numerose esibizioni e dimostrazioni sportive di atletica, calcio a 5, rugby, pugilato, ginnastica artistica, judo, gioco degli scacchi, tennis da tavolo, pattini, floorball, basket, pallavolo, fino al Nordic Walking.

Il trucca-bimbi e le aree gonfiabili saranno a disposizione dei bambini. Il centro, per l’occasione, sarà chiuso al traffico. Schiaffini Travel s.p.a. metterà a disposizione un servizio di navetta gratuita (zero emissioni) dalle 18 alle 01:00.

“Tutto acceso, svegliamo la città” lo slogan dell’evento.

                                                                     (clicca il banner per scoprire le offerte di Petra 2011)