Albano Laziale, M5S: "Il commercio locale sta morendo"

Pubblicato: Venerdì, 29 Novembre 2019 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (politica) - I pentastellati proseguono gli incontri con i cittadini

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Ieri, insieme al gruppo e alla consigliera regionale Francesca De Vito Consigliere M5S alla Regione Lazio, vicepresidente della commissione regionale sviluppo economico, abbiamo incontrato decine di commercianti di Albano. È stata una giornata molto interessante che, ancora una volta, conferma la bontà di una scelta di approccio politico che parta dall’ascolto.

191114 aeci

Una situazione molto preoccupante con tante attività a rischio chiusura e che con grandi sforzi fronteggiano gli attacchi dell’e-commerce, dei centri commerciali e pagano purtroppo, anche per loro responsabilità, una scarsa coesione e volontà di fare rete, alle quali poi si aggiunge l’inadeguatezza di una città degradata, poco accogliente, poco organizzata e poco attraente.

Abbiamo una visione ben precisa e delle grandi idee per il rilancio della città ma sia ben chiaro che ciò sarà possibile soltanto se ognuno farà la propria parte.

Il prossimo passo per il commercio locale, che rappresenta per noi una delle priorità cittadine, sarà annunciato a breve e richiederà la partecipazione di tutti i titolari, commesse, e di chiunque sia interessato al destino delle nostre attività commerciali ed alla prosperità di Albano.

La politica bella è quella dell’incontro, dell’ascolto e del confronto... siamo sempre più convinti di essere sulla strada giusta!

Andiamo avanti!

P.S. a brevissimo la data e l’orario per il secondo incontro pubblico aperto sul centro storico"

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna