Frascati - Lite e aggressione in strada, denunciati 2 giovani fratelli di Rocca Priora. Il 50enne ferito è in ospedale

Pubblicato: Giovedì, 28 Novembre 2019 - redazione cronaca

viaCatone frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - L'uomo, residente a Grottaferrata, aveva avuto una discussione con i due finita male

ilmamilio.it

Identificati i due giovani - una coppia di fratelli di Rocca Priora - che nel pomeriggio di oggi a seguito di una lite per mere questioni di viabilità (la cui dinamica è ancora in corso di accertamento) avrebbero malmenato, anche per mezzo di un corpo contundente, un 50enne di Grottaferrata che che si trovava in auto insieme al figlio adolescente al termine di una lite. L'operazione è stata avviata dalla Polizia Locale giunta in loco per i rilievi del caso e poi proseguita dagli agenti di Polizia di Stato del Commissariato di Frascati. 

LEGGI Paura a Frascati - Aggredito con una mazza da baseball in auto da alcuni ragazzi

191114 aeci

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti anche grazie alle numerose testimonianze raccolte, la lite sarebbe iniziata a via Celli per il mancato rispetto di una precedenza da parte di una delle due auto e poi proseguita a via Catone, a poche centinaia di metri da piazza Marconi dove uno dei due giovani fratelli di Rocca Priora (uno dei quali minore) avrebbe estratto dall'auto un ferro col quale avrebbe iniziato a picchiare il 50enne colpendolo alle gambe, all'addome ed alle braccia.

Al vaglio degli inquirenti l'esatta dinamica dell'accaduto anche per capire chi abbia iniziato la discussione ed in che modo.

Quindi i ragazzi si sono allontanati venendo poi identificati e rintracciati dalla polizia in casa loro: l'uomo, rimasto insanguinato e ferito su via Catone, è stato portato dal 118 prima al Pronto soccorso del "San Sebastiano" e quindi al Nuovo ospedale dei Castelli per accertamenti salvo poi tornare a Frascati nel tardo pomeriggio.

La polizia ha denunciato i due giovani, anche loro costretti alle cure in Pronto soccorso, per lesioni gravi: accusa che potrebbe essere aggravata in base alle condizioni del 50enne.

radioRomaCapitale2 ilmamilio