Amici eroi a 4 Zampe, Musetti: "Premiata determinazione, costanza e pazienza. Grazie a tutti"

Pubblicato: Lunedì, 18 Settembre 2017 - redazione attualità

FRASCATI (eventi) - Sabato la manifestazione di sensibilizzazione alla lotta al randagismo e al maltrattamento degli animali dell'associazione Tendi la Zampa onlus.

ilmamilio.it

Si è svolta sabato la manifestazione di sensibilizzazione alla lotta al randagismo e al maltrattamento degli animali dell'associazione Tendi la Zampa onlus, in collaborazione con la SICS - scuola italiana cani da salvataggio, patrocinata dal Comune di Frascati. Emanuela Musetti, Presidente di Tendi la Zampa, ha dichiarato:"Alla fine ci siamo riusciti,  ce l'abbiamo fatta, è stata premiata la nostra determinazione,  costanza e pazienza. È stata una giornata  stupenda, fatta di quadrupedi e uomini che insieme fanno esseri viventi a sei zampe, esseri che fanno volontariato, impegnati nel sociale, nel salvataggio, nelle relazioni di aiuto.
La nostra associazione e la SICS,  scuola italiana cani da salvataggio, hanno dimostrato che insieme ai cani si possono raggiungere  grandi risultati e soddisfazioni, nei drammi come nelle attività  ludiche. Unico comun denominatore loro: i cani.


Grazie alla SICS, a Roberto Gasbarri, ai volontari umani e pelosi presenti: Prisca con Pamela,  Mia con Vito,Thor con Massimo,  Romolo con Marco,  Tex con Max ,  Goran con Marco e Audrey con Roberto.
Grazie ai miei compagni di viaggio Antonella, Livia, Donatella, Susanna, Monica, Stefania, Paola, Germana, Patrizia, Stefano, Raniero, Francesca, Aldo e Aloisia.
Grazie alla Trainer: Silvia e Carlo Conigli.


Grazie allo studio veterinario Grottaferrata Vets e alla dottoressa Pitrola.
Grazie a Pratiko: Riccardo Lombardi.
Grazie a LO SCUDO e Giovanni Serenellini.
Grazie all'Amministrazione Comunale, alla STS, alla Protezione Civile e alla Polizia Municipale. Grazie a tutti quanti hanno partecipato, a quanti si sono affidati ed  in ultimo grazie a me e alla mia follia...!!!"