Fiasco & C.: "Salviamo il commercio di Frascati, acquistiamo in città"

Pubblicato: Lunedì, 25 Novembre 2019 - redazione politica

comune frascati16 ilmamilioFRASCATI (politica) - Una del gruppo del consigliere comunale di opposizione

ilmamilio.it

Egregio Direttore,

il Piano di riequilibrio economico finanziario, ha portato ad un azzeramento totale della politica nella città di Frascati, una manovra economica lacrime e sangue ma nello stesso tempo, la nostra città cosi come una classe dirigente ha il dovere, come un padre di famiglia di prendere la situazione in mano ed uscire dalla crisi.

191114 aeci

Come Frascati Futura e Cambiamo, siamo consapevoli che la manovra economica è dura e pluriennale ma nello stesso tempo non ci scorraggiamo in quanto siamo fortemente convinti del potenziale della nostra città. Siamo convinti che la città di Frascati, dal punto di vista commerciale sia ancora attraente ed in vista del Santo Natale, invitiamo con convinzione ad acquistare prodotti presso le attività commerciali ed artigianali della nostra città.

La salvaguardia del commercio locale è la salvaguardia di un'intera comunità, in quanto è linfa e socializzazione, dove una comunità ritrova anche il calore ed il senso di appartenenza. Come Frascati Futura e Cambiamo, attueremo i nostri acquisti del Santo Natale presso la città di Frascati in quanto crediamo fortemente al potenziale della nostra città.

Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti, Silvia Fidanza