Marino, le riprese di 'Non ci resta che il crimine 2' fino al 26 novembre nel centro storico

Pubblicato: Domenica, 24 Novembre 2019 - redazione attualità

Marino (attualità) - Attori disponibili per le foto con cittadini e fans

ilmamilio.it

Proseguono a Marino le riprese del film 'Non ci resta che il crimine - seconda parte". Il cast, che vede tra i protagonisti Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Gassman e Angelo Orlando, sarà in città per lavorare fino al 26 novembre all'interno del centro storico.

Tutti gli attori si sono sempre concessi con molta gentilezza ai curiosi e alle ammiratrici. Nella foto pubblicata l'attore romano Marco Giallini, durante un momento di pausa, in uno scatto insieme al simpatico agente della polizia locale Remo De Simoni, sovrintendente capo dei Vigili di Marino. 

191114 aeci

La città dei castelli romani, con le sue ambientazioni, sarà dunque protagonista dell'attesa opera di Massimiliano Bruno. A Marino sono state ricreate dalla scenografia i luoghi di Roma e Napoli degli anni '70 e '80. Bar, con sedie e tende vintage, baffoni, capelli lunghi,  giacche camice e pantaloni tipici di quegli anni. 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna