I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, tegole a rischio sul Corso. Intervento Vigili del Fuoco. Delimitata l'area - FOTO

ROCCA DI PAPA (attualità) - La zona è quella davanti all'istituto scolastico Leonida Montanari, chiuso in seguito all'esplosione del 10 giugno

ilmamilio.it

Ore di lavoro questa mattina per i Vigili del Fuoco, intervenuti per mettere in sicurezza e bonificare il tetto dell'Istituto Leonida Montanari, chiuso dal 10 Giugno 2019, giorno dell'esplosione dell'adiacente Comune.

L'intervento è stato necessario per eliminare le tegole che altrimenti rischiavano di cadere pericolosamente su Corso della Costituente con il vento. Sul posto anche la Polizia Locale.

Una volta conclusa l'opera, che probabilmente dovrà essere ultimata e definita nei prossimi giorni, la zona è stata delimitata, mettendo in sicurezza anche l'ingresso di un'abitazione. 

La zona interdetta, ma che comunque lascia il passaggio pedonale libero, è in continuità con la 'zona rossa' prospiciente il Comune (in attesa di dissequestro).

191114 aeci