I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Casilino, ferisce la moglie alla schiena con un coltello da cucina

Risultati immagini per polizia mamilioROMA (cronaca) - Arrestato 39enne straniero

ilmamilio.it

L’hanno trovata stesa sul letto, in forte stato, di agitazione gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Casilino, intervenuti in via Aldo Capitini  per la segnalazione al numero unico di emergenza, di una lite in famiglia.

La donna, con una maglietta ancora intrisa di sangue, a causa di due coltellate inferte dal marito, ha raccontato ai poliziotti di essere stata aggredita dal marito a seguito di una lite degenerata per motivi di gelosia.

A causa delle ferite, lievi, la vittima è stata trasportata in codice giallo in ospedale per le cure del caso. Per l'uomo, invece, sono scattate le manette.

191114 aeci

Associato presso il carcere di Regina Coeli dovrà rispondere, dinanzi all’autorità giudiziaria del reato di lesioni e maltrattamenti i famiglia.

Gli agenti, infatti, hanno constatato che l’uomo, probabilmente anche a causa dell’abuso di sostanze alcoliche, non fosse nuovo a tali gesta - in passato  aveva già maltrattato la moglie e, per questi maltrattamenti, aveva subito denunce.

Il coltello, ritrovato dai poliziotti in un cassetto della cucina, è stato sequestrato.