Rocca Priora: “Ruoli e identità di genere”. Il 25 novembre si parlerà di un tema centrale nell’agenda sociale e culturale

Pubblicato: Venerdì, 22 Novembre 2019 - redazione eventi

 

ROCCA PRIORA (eventi) - alle ore 17.00, per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, al teatro Le Fontanacce 

ilmamilio.it

Il 25 novembre alle ore 17.00, per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, al teatro Le Fontanacce di Rocca Priora si terrà l'incontro dal titolo "Ruoli e identità di genere".

L'evento sarà l'occasione per porre al centro dell’agenda amministrativa, sociale e culturale della nostra comunità un tema centrale quale quello delle politiche di genere.

Dopo i saluti istituzionali, interverrà la Camilla Annibaldi, responsabile del CAV Ricomincio da Me che si trova alla Casa della Salute di Rocca Priora. L’iniziativa sarà accompagnata anche da letture di brani a cura di Luciana Frazzetto e Antonella Brindisi e di un monologo recitato dai ragazzi della Proloco Colle Di Fuori. Modererà Giulia Agostinelli, giornalista e ufficio stampa del Comune di Rocca Priora.

191114 aeci