I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Appuntamento col 33° “Novembre Musicale” del Coro Polifonico di Ciampino

CIAMPINO (eventi) - sono previste le esibizioni dei solisti: il soprano Fausta Cicerone, il tenore Maurizio Valeri, il basso Alessio Magnaguagno e il baritono Luigi Pertosa

ilmamilio.it

Il prossimo  24 novembre, presso l'Auditorium Bonicelli in viale Kennedy ,alle ore 18, si rinnoverà a Ciampino l'appuntamento annuale con il “Novembre Musicale”giunto quest'anno alla 33^ edizione.

Durante il concerto, che sarà diretto dal Maestro Mario Lupi, storico fondatore del Coro Polifonico  di Ciampino, verranno eseguiti sia brani del repertorio lirico italiano ed europeo, sia brani di musica leggera e folkloristica. Ha collaborato alla preparazione del concerto il M° preparatore A. Alessandri.

Sono previste le esibizioni dei solisti: il soprano Fausta Cicerone, il tenore Maurizio Valeri, il basso Alessio Magnaguagno e il baritono Luigi Pertosa.

Accompagnerà al piano il M° Massimo Italiano.

191114 aeci