I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

I "fantastici" dei Castelli romani: ecco chi sono i talenti di casa nostra - FOTO

fantasticaGROTTAFERRATA (spettacolo) - I giovanissimi ragazzi che si sono distinti nel concorso nazionale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Belle e bravi: pardon, belli e bravi perché nel gruppo di giovanissimi talenti castellani che si sono distinti nell'ultima edizione di "Fantastica" c'è anche un ragazzo. Fantastico anche lui (LEGGI l'articolo del 14 settembre).

Ieri pomeriggio i 6 ragazzi si sono ritrovati presso il palazzetto dello Sport di Grottaferrata per un incontro con la stampa e per raccontare la propria esperienza.

Da Sara Mancini, 16enne di Grottaferrata fantastica nella categoria "fotomodella", al 15enne Mattia Spera, fantastico in coppia con la umbra Flavia De Angelis nella categoria "recitazione"; dalla più piccola del gruppo, Noeli Monti, 10 anni di Grottaferrata fantastica nel canto alla 15enne di Rocca di Papa Elena Colafranceschi, fantastica nella danza. Da Giulia Di Stefano, fantastica nella ginnastica a Martina Aguzzi, finalista nella danza.

VEDI LE FOTO

Con loro, a fare da madrina, la neo "Miss Cinema" del concorso nazionale "Un volto per fotomodella", Beatrice Fiorentini, 17enne di Grottaferrata, accompagnata da Benedetta Antonelli, finalista nel medesimo concorso.

Per tutti i ragazzi appartenenti alla "scuderia" dell'associazione "Cinefashiongroup" di Isa Doglia l'emozione di un ritrovarsi davanti a fotocamere e telecamere per raccontare un po' della loro esperienza. Ad accumulare questi ragazzi, oltre al successo e alla giovanissima età, la bravura e la voglia di provare a fare strada nei rispettivi ambiti del mondo dello spettacolo e della moda.