I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pavona, con i lavori del sottopasso caos e proteste per la chiusura di tre strade. "Situazione incredibile"

ALBANO LAZIALE (attualità) - "Mancano le indicazioni stradali, file su Via del Mare che oltretutto è malridotta"

ilmamilio.it 

A Pavona circolazione stradale in tilt per il caos creato della chiusura di tre vie molto transitate e commerciali: via Piani Monte Savello, Via Velletri e Via Torino. Il flusso di auto si è riversato su Va del Mare, già intasata da anni, per i lavori del sottopasso. Ripercussioni sulla Nettunense con file chilometriche verso Cecchina e Frattocchie. In Via Arezzo, strada senza uscita, altre difficoltà per gli automobilisti.

Dal Comitato di Salute Pubblica di Pavona si afferma: "Pavona è bloccata totalmente. Mancano le indicazioni stradali. Via del Mare non ce la fa a sopportare questa viabilità ed è oltretutto una strada malridotta, pena di buche. La situazione è impressionante. Siamo tutti in fila. Per fare un chilometro ci vogliono venti minuti".

191114 aeci