Stefano Greci è il nuovo portavoce di Fratelli d'Italia Frascati

Pubblicato: Giovedì, 21 Novembre 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - La nomina da parte di Marco Silvestroni

ilmamilio.it - nota stampa

Il presidente provinciale, on. Marco Silvestroni, ha ufficializzato in data 18 novembre u.s. la costituzione del circolo “Fratelli d’Italia” di Frascati assegnando la qualifica di portavoce a Stefano Greci che ha accettato la nomina.

Il circolo è dedicato a Renato Duilio Vesprini, meglio conosciuto come “Lampinetta”, per onorare un Uomo che dagli albori del MSI (1946) alla data della sua morte ha sempre vissuto con coerenza, impegno e spirito di servizio i suoi ideali.

Un militante che saprà essere anche in futuro un esempio per chi voglia affrontare la politica come la più nobile tra le passioni.

Stefano Greci, in questa fase costituente, ha chiamato a collaborare Daniela Bottomei, Igino Mancini, Bernardo Iodice, Raffaele La Tegola, Ennio De Luca, Emanuele Casalena.

A breve sarà indetta una pubblica manifestazione e successivamente l’assemblea degli iscritti per la ratifica del portavoce e l’elezione del direttivo del Circolo.191114 aeci

In settimana saranno formalizzati i passi per un incontro con le altre forze del centro-destra frascatano (Lega e Forza Italia) per cominciare un percorso virtuoso che porti, finalmente dopo anni di vuoto personalismo, a programmi e scelte condivisi, frutto di un corretto e concreto esame del territorio di riferimento.