Brutto incidente in via Pagliarozza: 46enne investito da una Multipla, è grave in ospedale

Pubblicato: Mercoledì, 20 Novembre 2019 - redazione cronaca

incidente viaPagliarozza19 ilmamilioGENZANO (cronaca) - Alla guida dell'auto una donna che si è fermata dopo il sinistro

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale si è verificato l'altra sera verso le 20 lungo via Pagliarozza, tra Ariccia e Genzano. Una donna alla guida della sua Fiat Multipla, a bordo della quale si trovavano anche i due piccoli figli, probabilmente per il buio e per il fondo sdrucciolevole della strada ha investito un 46enne che stava camminando sul ciglio destro.

L'impatto è stato violento: l'uomo, residente ad Ariccia, è stato sbalzato nella cunetta. La donna si è fermata, insieme ad altri automobilisti e poco dopo sul posto sono giunti l'ambulanza del 118 e gli agenti della polizia locale di Genzano.

Il ferito è stato trasportato in codice rosso al Nuovo ospedale dei Castelli dove gli sono state refertate fratture multiple e contusioni: il malcapitato ha avuto una prognosi di oltre 40 giorni anche se non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia locale, effettuati i rilievi dell'incidente, sta ricostruendo l'esatta dinamica dell'accaduto. Il grave sinistro è avvenuto in un tratto della strada particolarmente buio e zeppo di buche.191114 aeci