I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ad Ariccia "Domenica del Cuore" con l'Ordine di Malta

ARICCIA (attualità) - concluso il ciclo delle Domeniche del Cuore

ilmamilio.it

Si è conclusa ieri domenica 17 novembre ad Ariccia il ciclo delle Domeniche del Cuore.

Il team del policlinico Agostino Gemelli, guidato dal Prof. Massimo Massetti, ha offerto i suoi servizi visitando circa cinquanta pazienti indigenti e cardiopatici.

L’iniziativa, che si svolta in Piazza di Corte dalle 8.30 alle 13.00, è stata realizzata in collaborazione con la Delegazione Latium Vetus del Sovrano Militare Ordine di Malta, anche grazie alla sensibilità  dell'amministrazione del Sindaco di Ariccia, Roberto Di Felice, e alla vicina Università delle Tre Età, che ha messo a disposizione alcuni dei suoi spazi.

L’iniziativa si è svolta con la supervisione di Gianfranco Paolini, Vicario della Delegazione Latium Vetus guidata dal M.se Alessandro Bisleti, e della C.ssa Spalletti Trivelli, Assistente Caritativo del Gran Priorato di Roma.

 
191114 aeci