I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Cecchina, giovane commerciante investita mentre attraversa sulla via Nettunense

 

 
ALBANO LAZIALE (attualità) - La zona teatro di tre investimenti recenti. Cittadini e forze politiche chiedono interventi immediati
 
ilmamilio.it
 
Ennesimo investimento di un pedone a Cecchina, sulla via Nettunense al Km 9,500, in pieno centro. Una ragazza che gestisce un Bar, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è stata investita in pieno da una persona anziana che guidava un'autovettura in direzione Pavona.
 
La donna è stata subito soccorsa da altri commercianti ed alcuni passanti che hanno chiamato il 118. Ha traumi e contusioni, ma non è in pericolo di vita. È stata trasportata presso il nuovo ospedale dei Castelli Romani.
 
Ancora una volta i residenti e i commercianti e Sauro Sinapi, del direttivo della Lega, rimarcano il fatto che nella zona si sono già verificati tre investimenti di questo tipo non non sono presenti gli agenti della polizia locale. Soluzione, quest'ultima, chiesta più volte all'amministrazione comunale di Albano per avere più sicurezza soprattutto la sera. 
 
Per i rilievi una pattuglia della polizia locale è giunta sul posto.
191114 aeci