I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Pd: “Sul bonus affitto Comune impreparato e le famiglie perdono soldi”

CIAMPINO (politica) - sono diversi i cittadini che vorrebbero accedere al contributo

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Partito Democratico di Ciampino riceviamo e pubblichiamo.

“Il Partito Democratico di Ciampino esprime la sua soddisfazione per l’intervento adottato dalla Regione Lazio a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagare l’affitto. Una dotazione finanziaria consistente e preziosa per un provvedimento fondamentale voluto fortemente dal Presidente Zingaretti che andrà ad aiutare tanti nuclei famigliari garantendone la serenità abitativa.

Sono già diversi i cittadini che ci hanno manifestato la loro intenzione di accedere al contributo e chiesto informazioni sulle procedure da seguire. 

Invitiamo chi ancora non lo avesse fatto ad inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
oppure a venire a trovarci direttamente in sezione in via due giugno tutti i mercoledì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00.

Purtroppo l’amministrazione non sembra cogliere l’importanza di questa misura e come al solito si è fatta trovare impreparata. 

Il Partito Democratico coi suoi rappresentati in Consiglio Comunale ha già evidenziato questa situazione da diverse settimane con una mozione e continua a fare pressione sull’amministrazione comunale di Ciampino, responsabile sul territorio per la gestione delle domande di ammissione, affinché attivi quanto prima le procedure necessarie per assicurare che il maggior numero possibile di ciampinesi abbiano accesso al fondo”.

191114 aeci