L'Ospedale dei Castelli Romani si illumina per la Giornata Internazionale del Prematuro

Pubblicato: Domenica, 17 Novembre 2019 - redazione attualità
ARICCIA (attualità) - Una testimonianza dell’impegno della Asl Roma 6 verso una condizione non facile, che può trasformarsi in un’opportunità di crescita e maturazione per l’intero nucleo familiare. 
 
ilmamilio.it
 
L’Ospedale dei Castelli si illumina per la Giornata mondiale della Prematurità. Una testimonianza dell’impegno della Asl Roma 6 verso una condizione non facile, che può trasformarsi in un’opportunità di crescita e maturazione per l’intero nucleo familiare. 
 
L’opera di sensibilizzazione e informazione della Asl Roma 6 sulle nascite pre termine continua domani, lunedì 18 novembre, nella Sala conferenze dell’Ospedale dei Castelli (piano terra) dalle ore 13:30. 
191114 aeci
 
Insieme con la Direzione aziendale e i nostri specialisti, parleremo del percorso assistenziale con il quale i bebè nati prematuramente e le loro famiglie vengono accolti nella Uoc di Neonatologia e Pediatria dell’Ospedale dei Castelli. 
 
A seguire, le preziose testimonianze delle mamme e infine un momento di festa con animazione e buffet per bambini e ragazzi, a cura delle associazioni. 
 

Commenti  

# Marina 2019-11-18 11:50
Il
Colore della
Giornata mondiale dei nati prematuri è il Viola fate un fare corso di aggiornamento a chi prende queste iniziative
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione