I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata: amministratori comunali e cittadini ripuliscono il terrazzo della biblioteca Martellotta

tetto bibliotecaGROTTAFERRATA (attualità) - Ieri mattina l'intervento per mettere in sicurezza gli scarichi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

selasai mam

Quando la politica è fare vero. Ieri mattina due assessori , Luciano Vergati e Mirko Di Bernardo, un consigliere Massimo Di Giorgio insieme ad alcuni cittadini hanno ristabilito, pulendo, il deflusso delle acque piovane del tetto/terrazza della Biblioteca Comunale Bruno Martellotta.

petra2011 1La segnalazione della situazione critica era stata data dopo un sopralluogo di un consigliere di maggioranza, sembra Garavini del Faro, che aveva accertato uno stato di forte criticità dell'area preposta a deflusso delle acque piovane nell'area sovrastante la biblioteca. Non trovando nell'immediatezza tecnici e operai i tre politici insieme ai cittadini presenti hanno agito personalmente e ristabilito le condizioni di funzionalità in vista dell'allerta meteo.

Commenti   

0 #2 ilTOMTOMdeifatti& 2017-09-20 05:54
MISSfatti ha trovato "la strada" x mettere in sicurezza i cittadini dai cinici del mendacio, solo parlandone!
Lo squadrone dei surrogati e delegati onerosi hanno RItrovato la strada che li RIporta alla desiderata "SCALA" = consumo seriale del suolo!
Il puzzle delle deleghe lo conferma. Cinicamente inconsistenti nella insussistenza x i disposti a tutto!
Ci sarà qualcuno, oltre a TOMTOM, disposto a verificate quello che avranno "determinato" dopo : un mese, un anno una legislatura, o sarà sufficiente elencarne le deleghe? è il carma dei carrieristi renzusconiani! AIUTO comunicazione !
Basterebbe il testo a fronte tra i programmi, 2000 al 2014, e il cast dei nominati, x confermarne i ripetuti fallimenti Tant'è che prima del 2000 e cinicamente nel 2017 il programma era ed è :
"debito" pubblico!
"attivo" privato!
2017=DX&SX&riciclati = disposti a tutto = solo cinismo!
2018 x l'Italia e regione Lz = solo moV5S !
Citazione
0 #1 ilTOMTOMfatti& 2017-09-19 10:50
MISfatti ..... il commento dopo 2 gg scade ?
i nostri commenti sono a lunghissima conservazione e non scadono.
Sempre che i vagliatori vogliano!
Citazione