I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castel Gandolfo, la mostra Nude Radici dal 16 al 24 novembre

CASTEL GANDOLFO (eventi) -  L'esposizione è curata dalla storica dell'arte Elisabetta La Rosa 
 
ilmamilio.it
 
Dal 16 al 24 novembre presso il centro arte di Castel Gandolfo  la mostra Nude Radici. Sabato pomeriggio inaugurazione. L'esposizione, curata dalla storica dell'arte Elisabetta La Rosa con la direzione artistica del maestro Giulio Pettinato, è mossa dall'intento di indurre alla riflessione sull'animo umano che trapela mediante il corpo nudo simbolo dell'autenticità dell'uomo.
191114 aeci
 
"La mostra - racconta la storica dell'arte, Elisabetta La Rosa - si pone come il superamento del limite che quotidianamente l'essere umano edifica mediante le sovrastrutture mentali. Fra gli artisti partecipanti avremo: il noto fotografo Alex Comaschi, Pasquale Palese, lo scultore Palmiro Taglioni, e la ceramista Corina Proietti insieme a Nora Art, Patrizia Piccioni, Giuliana Borsi e Barbara Trani ".
 
Saranno inoltre presenti le installazioni luminose del maestro d'arte Giulio Pettinato, in Corso della Repubblica Centro Storico Castel Gandolfo.