Grottaferrata, il consigliere Mari lascia il PD e approda a Italia Viva

Pubblicato: Mercoledì, 13 Novembre 2019 - redazione politica

Risultato immagini per mari mamilio"GROTTAFERRATA (politica) - La formazione di Renzi approda in aula consiliare

ilmamilio.it

Fabrizio Mari lascia il PD e aderisce a Italia Viva. L'annuncio è stato dato da una nota del Comitato di Italia Viva Grottaferrata.

"Italia Viva di Grottaferrata annuncia con soddisfazione l’adesione del consigliere comunale di minoranza Fabrizio Mari. Una scelta condivisa e ragionata che di certo porterà lustro e idee alla costruzione del movimento nella nostra città. Nicola Liberati, del Comitato promotore di Italia Viva, afferma: “L’ingresso di Fabrizio Mari è per noi motivo di grande gioia. In questi anni ha dimostrato di essere uno dei più attivi e valenti esponenti del consiglio comunale con un’attenzione reale ai problemi dei cittadini e del territorio. Grottaferrata ha bisogno di energie come le sue per rinascere e tornare alle argomentazioni politiche concrete. Siamo sicuri che Fabrizio Mari saprà svolgere al meglio il suo compito. Ovviamente la sua adesione ad Italia Viva non modificherà la sua posizione in consiglio comunale, in qualità di consigliere di opposizione”.

“Anche questa notizia conferma – conclude Liberati – la grande attrazione che sta avendo Italia Viva in molti ambiti della città. Nei prossimi giorni ci saranno altre adesioni e ciò, per me, è motivo di grande orgoglio”.

Una notizia certamente importante per l'assetto del prossimo consiglio comunale, che sostanzialmente, da ora, allarga la varietà delle formazioni sedute in minoranza.