I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

L’Altra Albano – Sinistra: “Un altro investimento per le scuole di Pavona”

ALBANO (politica) - giovedì alle 16.30 è prevista la presentazione del progetto di riqualificazione e ampliamento della scuola di via Torino a Pavona

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla lista L’Altra Albano Sinistra, rappresentante in amministrazione comunale dall’assessore Alessandra Zeppieri e dal consigliere comunale Salvatore Tedone, riceviamo e pubblichiamo.

“Giovedì 14 novembre, alle ore 16.30, presso il plesso scolastico di Via Torino, sarà presentato il progetto di riqualificazione e ampliamento della scuola. Altri due incontri saranno organizzati prima della pausa natalizia per permettere a tutte le persone interessate di conoscere la progettazione.

Siamo largamente soddisfatti di questo progetto che darà al territorio di Pavona una scuola di ultima generazione.  È un tassello che si va ad aggiungere ad altre iniziative di riqualificazione degli edifici scolastici sulla frazione: l’efficientamento energetico del plesso di Via Pescara e l’ampliamento del plesso di Via Pantanelle.

In questi anni, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione da noi guidato e l’Assessorato ai Lavori Pubblici coordinato dal Vicesindaco Maurizio Sementilli hanno lavorato sinergicamente mettendo al centro dell’azione amministrativa l’istruzione e la riqualificazione delle strutture scolastiche. Elementi che, insieme ai temi ambientali e quelli sociali, hanno rappresentato elementi di priorità nell’agenda politica dell’amministrazione Marini”.