I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, la segnalazione: "Perché la casetta dell'acqua Acea non funziona più?"

casettaAcqua Acea ilmamilio5GROTTAFERRATA (attualità) - L'installazione di piazzale San Nilo è fuori uso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile direttore,

le scrivo per segnalare i continui guasti che presenta la casetta dell’acqua ACEA installata tempo fa con grande successo a piazzale San Nilo.

In estate è capitato di avere anche 10 persone davanti in coda, ma attualmente c’è il deserto...

In un periodo in cui si parla di plastic-tax e di ridurre l’utilizzo della plastica stessa, è scoraggiante trovare questo distributore continuamente fuori servizio.

Sono un grande utilizzatore di questa gratuita comodità, anzi lo ero, visto che da dopo l’estate i periodi in cui ha erogato sono stati veramente scarsi e, nel dubbio di trovarla, come quasi sempre accade, rotta ho ricominciato ad acquistare confezioni di minerale, con relativo incremento di plastica nell’immondizia.

Ad ogni guasto è seguita una mia chiamata ad Acea segnalazioni (cosa che inviterei a fare anche agli altri utenti al numero verde 800130335) la quale dopo qualche giorno interviene in modo raffazzonato (credo) visto che nel giro di un paio di giorni è di nuovo fuori uso.

Grazie per l’attenzione".

radioRomaCapitale2 ilmamilio