Monte Compatri: bocciata la linea D’Acuti in ATO2, Caliciotti rappresenterà i sindaci

Pubblicato: Lunedì, 11 Novembre 2019 - Redazione politica

MONTE COMPATRI (politica) - D'Acuti puntava a rappresentare i sindaci del quadrante territoriale in Acea 

ilmamilio.it - nota stampa

Dai consiglieri comunali di opposizione di Ferri, Gara e Mengarelli.

“Nella mattina di oggi, Lunedì 11 Novembre, si è svolta la Conferenza dei Sindaci e dei Presidenti delle Province dell’ATO 2 Lazio. Tra i punti all’ordine del giorno spiccava la votazione dei Sindaci portavoce dei cinque quadranti dell’ATO2 nel costituendo Comitato di consultazione istituzionale nella Regione Lazio. Un ruolo importante che rappresenterà tutti i cittadini del territorio serviti da ACEA ATO 2.

Con 28 voti a favore è stato eletto il Sindaco di Lariano, Maurizio Caliciotti; il Sindaco di Monte Compatri, invece, ha ottenuto appena 10 voti.

Da consiglieri comunali e rappresentanti del Comune di Monte Compatri registriamo ancora una volta una sconfitta per la nostra cittadina che non avrà l’onore di essere il portavoce delle istanze del territorio. Auguriamo, altresì, al Sindaco di Lariano i migliori auguri di buon lavoro: la sua professionalità e la conoscenza della cosa pubblica saranno fondamentali per evidenziare le criticità della società romana.

Al Sindaco e all’Amministrazione di Monte Compatri consigliamo vivamente di uscire dalle quattro mura comunali e iniziare a tessere un rapporto costante e di cooperazione con gli Enti limitrofi, altrimenti a pagare le sconfitte saranno tutti i monticiani”.