Grottaferrata, Lega: “Modifica avviso esplorativo feste: loro possono tutto...”

Pubblicato: Lunedì, 11 Novembre 2019 - redazione politica

 

GROTTAFERRATA (attualità) - “Nel "bando" originario e relativi all'estate 2019 e al settembre grottaferratese 2019 eventi hanno hanno affrontato spese. Adesso miracolosamente si riapre per 10 giorni”

ilmamilio.it

A Grottaferrata una determina ha riaperto i termini di presentazione delle proposte per l’avviso esplorativo inteso ad organizzare festività natalizie, il Capodanno e il Carnevale. L’amministrazione sostanzialmente si è fatta carico di alcune spese che nel precedente atto non erano previste. Il fatto non è passato inosservato in città.

LEGGI Grottaferrata: anche questo Natale di giostre e musica s'ha da fare

La prima reazione è arrivata dalla Lega – Salvini Premier, attraverso un post sul profilo social che afferma: “Loro possono tutto... Si modifica un avviso esplorativo con presa in carico da parte dell'amministrazione comunale di una serie di spese relative all'organizzazione. Tutto normale se non fosse che alcuni eventi che erano stati compresi nel "bando" originario e relativi all'estate 2019 (passata) e al settembre grottaferratese 2019 (passato) invece quelle spese le hanno affrontate e non solo, magari altre organizzazioni non hanno presentato proposte a causa di quelle spese. Adesso miracolosamente si riapre per 10 giorni dandone minima pubblicità questa manifestazione di interesse per motivazioni che ci sfuggono almeno in via ufficiale perché come d'abitudine non vogliamo dare spazio alle chiacchiere”.

“Speriamo – prosegue la Lega - che stavolta ricordino di pubblicare le determine di quanto decideranno… Confidiamo ovviamente che nel prossimo consiglio comunale qualcuno chieda chiarimenti, o faccia raccomandazioni, prima di affrontare il fondamentale tema di Radio Radicale…”

 


Commenti  

# specchiospecchio 2019-11-11 10:49
delle mie brame, è difficile scrivere su un profilo facebook e per un profilo sovranista.....?
Nel primo "prima IO" nel secondo "prima LUI" il padrone!
Giorgetti lo detto senza se e senza ma : comanda il capo padrone, tutto&tutti zitti e mosca :zzz :-* 8)
Un'operazione che ricorda il 2014 del profilo facebook vivere grottaferrata. Destra contro destra = un altro coacervo di situazioni paesane :o :-x
Questa operazione sovranista, è un copia incolla del profilo facebook!
Due profili, un unico e solito personaggio che canta, suona, serve e dirige :eek:
Lui può tutto, non si contraddice mai :P
Lui mentre si fa nero, Lui guarda all'umbria e sogna poltrone a Grottaferrata
Il nero "radicale" anche Grottaferrata, porta sfortuna :eek:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione