I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rifiuti abbandonati a via Marmorelle, sopralluogo polizie locali Monte Compatri e VI Municipio

poliziaLocale MC ilmamilioMONTE COMPATRI (attualità) - I privati provvederanno a delimitare l'area per evitare ulteriori sversamenti

ilmamilio.it - nota Facebook

Venerdì 8 novembre, sopralluogo congiunto della Polizia locale del Comune di Monte Compatri e del VI Municipio di Roma Capitale, insieme a tecnici della Città Metropolitana, per contrastare il fenomeno dello sversamento di rifiuti in un'area di via Marmorelle.

Abbiamo verificato che la zona è di competenza di Roma e che ricade in area privati. I proprietari, tramite l'amministratore, presente questa mattina, si sono detti disponibili nel delimitare il terreno con una rete leggera.

Un primo piccolo passo per una collaborazione più ampia, nelle zone di confine del nostro territorio, per fermare chi avvelena l'ambiente.