I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, la pattinatrice Chiara Censori incanta a Tu Si Que Vales su Canale 5

MARINO (sport) - a Tu Si Que Vales su Canale 5 la pattinatrice 19enne marinese

ilmamilio.it

Arte, movimento e musica si sono incontrati sul palco di Tu Si Que Vales, programma in onda nella prima serata del sabato sera su Canale 5, grazie alla pattinatrice di Marino, nonché campionessa del mondo nella specialità di pattinaggio artistico in linea, Chiara Censori.

La diciannovenne ha emozionato il pubblico con una performance sublime che ha raccolto il 94 percento di consensi dalla giuria popolare e quattro “si” da parte dei giudici in studio Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. In questo modo la pattinatrice di Marino avrà accesso alla fase finale.

Grande emozione anche per la mamma allenatrice Sabrina Fiordelmondo.

Gli esperti vedono in Chiara Censori la possibile erede della grandissima Silvia Marangoni, undici volte campionessa del mondo.