I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, agli “ex vigili” apre Casabalò

ALBANO (attualità) - la struttura ha ospitato fino a settembre dello scorso anno la polizia locale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nuova vita per l’edificio dove, fino a settembre 2018, era posizionato il Comando di Polizia Locale. Nella struttura privata che ospitava i caschi bianchi albanensi è stato aperto un grande negozio di casalinghi denominato “Casabalò”. L’inaugurazione è avvenuta oggi, a partire dalla mattinata, con grande partecipazione da parte dei cittadini nonostante l'incessante maltempo.

Da oltre un anno il comando di Polizia Locale, guidato dal Dottor Giuseppe Nunziata, ha i propri uffici presso il piano terra dell’ampia sede distaccata del tribunale di Velletri in via Gaetano Donizetti, nel quartiere Miramare. Lo spostamento ha garantito all'ente un importante risparmio per le casse comunali, visto che l’amministrazione comunale non è più costretta a pagare il canone di affitto.