I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, il maresciallo Di Marino guiderà la stazione dei Carabinieri

ROCCA DI PAPA (attualità) - il maresciallo Di Marino, viene da una lunga esperienza in vari reparti e caserme

ilmamilio.it 

Il maresciallo maggiore Giosuè Di Marino, 49 anni, sposato con due figlie, vive in zona, originario di Napoli, è il nuovo comandante della Stazione Carabinieri di Rocca di Papa. Sostituisce il collega Giovanni De Fabrizio, trasferitosi in Basilicata, nel suo paese di origine, dopo alcuni anni di comando nel paese dei Castelli. Il maresciallo Di Marino, viene da una lunga esperienza in vari reparti e caserme, in particolare al Gruppo e alla Compagnia carabinieri Frascati, dove ha svolto importanti incarichi in vari importanti settori.

“Siamo davvero contenti dell'arrivo di un sott'ufficiale preparato e di lunga esperienza come Giosuè Di Marino” ha detto Ottavio Atripaldi, ex comandante per oltre 20 anni della locale stazione, ed ora consigliere comunale di opposizione e attuale ufficiale dei carabinieri .

“E' un uomo di grande e provata esperienza, l'uomo giusto per dirigere la stazione carabinieri di Rocca di Papa, in questo momento particolare della nostra cittadina. A lui mi lega un lungo legame professionale e di amicizia, del quale sono onorato.  Nel contempo desidero ringraziare di cuore il maresciallo Angelo Borrelli, che ha retto il comando della stazione in un momento estremamente difficile per la comunità, disimpegnandosi in maniera egregia, durante e post lo scoppio del comune. Un vice comandante altrettanto preparato e di esperienza e di sicuro affidamento anche lui” ha concluso Atripaldi.