I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

VIDEO - Rocca di Papa, Lavinia Casciotti porta i ‘Canarini’ ai mondiali di kick boxing in Turchia

ROCCA DI PAPA (sport) - L'augurio della società alla campionessa

ilmamilio.it

E' stato un'immenso piacere per i Canarini ricevere la visita della nostra compaesana Lavinia Casciotti, alla vigilia dei prossimi Campionati mondiali che si terranno in Turchia dal 24 novembre al 1° dicembre e che la vedranno protagonista con la nazionale italiana nella categoria Senior-Specialità KICK LIGHT”. Queste le parole della società Canarini Rocca di Papa a commento della visita della campionessa locale nella sede della storica squadra di calcio cittadina.

Lavinia, che vanta un passato da calciatrice nei piccoli amici della ‘Gialla’,vanta un curriculum sportivo di notevole spessore: -COPPA DEL MONDO 1°Classificata "IRISH OPEN" 2016 categoria Junior Specialita' Light Contact; -COPPA DEL MONDO 1°Classificata "BEST FIGHTER" 2016 categoria Junior Specialita' Light Contact; -ARGENTO ai campionati italiani 2018 categoria Junior Specialita' Light Contact; -BRONZO MONDIALE ai campionati WAKO 2018 categoria Junior Specialita' Light Contact; -ORO CAMPIONESSA ITALIANA 2019 categoria Junior Specialita' Kick Light .

Vi porterò con me al campionato mondiale in Turchia”, ha detto Lavinia in un video pubblicato dalla pagina social della società. Sarà sostenuta come sempre anche dalla simpatia e dal tifo della comunità roccheggiana.