I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, intitolazione dell’auditorium della scuola “Da Vinci” al prof. Greco


CIAMPINO (attualità) - la cerimonia si è svolta alla presenza delle autorità locali oltre ad ex presidi, docenti ed ex alunni venuti ad onorare l’operosità, l’onestà e gli insegnamenti dell’amato professore

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il 25 ottobre alle ore 16 presso l’Istituto Comprensivo “L. da Vinci” di Ciampino, ha avuto luogo la cerimonia di intitolazione dell’Auditorium dell’Istituto al prof. Antonio M. Greco, scomparso la scorsa estate, in nome della sua grande professionalità e del suo spirito di dedizione per la scuola, corredati da un profondo impegno e senso del dovere.

La cerimonia si è svolta alla presenza delle autorità locali oltre ad ex presidi, docenti ed ex alunni venuti ad onorare l’operosità, l’onestà e gli insegnamenti dell’amato professore.

“Un particolare ringraziamento va rivolto alla dirigente dell’Istituto, prof.ssa Giuliana Proietti Zaccaria, che con grande competenza e spirito di iniziativa è stata la fautrice di questo evento” riferiscono Luca Giannetti e Paola Sperandio.

È stato inoltre tributato ad Antonio Greco un omaggio musicale da parte di alcuni docenti dell’Istituto, suoi colleghi per lungo tempo.