I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri - Grave incidente su via Vecchia Napoli: ferito un 22enne

incidente velletri panda ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Lo scontro questa mattina
ilmamilio.it
Un grave incidente stradale si è verificato lungo via Vecchia Napoli, la strada molto transitata che è anche uno snodo importante per il traffico centrale e periferico veliterno.
La strada è stata chiusa dalla Polizia Locale stamattina dallo svincolo con via Piazza di Mario e dal semaforo sulla Caranella. Dopo lo schianto tra le due auto sul posto è accorsa l’autoambulanza, per prendersi cura dei feriti.
Da una prima ricostruzione della dinamica ha accertato che la Fiat 500 (tipo vecchio), guidata da un 22enne di Velletri e diretta verso il centro della cittadina, si è scontrata con un autocarro guidato da un veliterno di mezza età, che procedeva nell’opposto senso di marcia.
Il giovane è stato prima trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Velletri, per poi essere trasferito al Policlinico Umberto Primo di Velletri in gravi condizioni con politraumi. Ferite più lievi per il conducente e l' altro occupante dell’autocarro.
radioRomaCapitale2 ilmamilio