I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nuove convenzioni per gli iscritti a Bibliopiù. Agevolazioni e sconti per il tempo libero

 

 

Genzano (eventi) – teatri, cinema, musei, parchi tematici, centri sportivi e di formazione, associazioni e attività commerciali 

ilmamilio.it

Si allunga l'elenco dei "Punti convenzionati Bibliopiù" teatri, cinema, musei, parchi tematici, centri sportivi e di formazione, associazioni e attività commerciali dove i titolari di tessera Bibliopiù, previa esibizione della stessa, possono beneficiare di riduzioni sui prezzi praticati.

Di recente, la già cospicua lista ha accolto con favore interessanti new entry:

TEATRO GIULANCO - San Cesareo (Sconto di € 2,00),

TEATRO QUIRINO - Roma (Riduzione di ca. il 20% previa prenotazione all'ufficio promozione),

TEATRO VERDE - Roma (Riduzione del 10% per tre persone, un titolare di tessera più 2 accompagnatori),

TEATRO AMBRA JOVINELLI - Roma (Riduzione del 20% per le repliche),

MEETING CLUB - Genzano di Roma (Sconto del 50% sulla iscrizione).

Molte altre convenzioni sono attive già da tempo, ad esempio quelle con altri teatri dei Castelli Romani Teatro Tognazzi di Velletri, Teatro Civico di Rocca di Papa, Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, Teatro Bernini di Ariccia e Sala teatro Vittoria di Marino e con diverse sale romaneTeatro Vascello, Teatro Vittoria, Teatro de' Servi, Spazio 18b. Accesso scontato anche a stagioni concertistiche di prestigio sul territorio, come i concerti dell'Accademia degli Sfaccendati e della Casa delle Culture e della Musica. A queste vanno poi ad aggiungersi numerosi altri eventi, come rassegne d'arte, aperitivi in lingua, degustazioni delle eccellenze territoriali.

Al continuo incremento dei "Punti convenzionati Bibliopiù" si accompagna, di fatto, la crescita costante dei servizi offerti ai titolari di tessera. Un circolo virtuoso che il Consorzio SBCR punta a implementare ulteriormente, per garantire alla sua utenza una gamma di opportunità ampia, variegata e capace di intercettare gli interessi di un pubblico trasversale per età e gusti.

L’elenco aggiornato dei “Punti convenzionati Bibliopiù” è consultabile sul sito www.consorziosbcr.net. Inoltre, una newsletter settimanale informa, puntualmente, gli iscritti circa i nuovi eventi e le ultime iniziative in convenzione.