I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Renzi a Frascati: "Il Pd ruba? Vieni a dirlo in Tribunale. E' la Lega che deve ridare 48 milioni ai contribuenti"

renzi frascati3FRASCATI (politica) - L'accusa dalla platea e la replica del segretario dem

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Voi e le cooperative rosse, voi del Pd che avete lucrato e rubato i soldi...". L'accusa è arrivata da uno degli spettatori dalla platea e diretta a Matteo Renzi, ieri pomeriggio a Villa Torlonia (LEGGI l'articolo, VEDI foto e VIDEO).

selasai mam

"Fermo, fermo: se affermi che il Pd ha rubato, dal momento che io sono il segretario nazionale del partito, vieni con me in Tribunale. Se c'è chi ruba, se ci sono elementi che rubano, dovranno assumersi le proprie responsabilità", ha aggiunto Matteo Renzi.

petra2011 1Che poi ha rincarato la dose guardando in casa degli avversari politici. "Se c'è qualcuno che ha rubato forse sono quelli della Lega, che per anni hanno parlato di Roma Ladrona ma poi alla fine deve esser loro piaciuta. La Lega ha "preso" 48 milioni di euro che ora deve ridare ai contruibuenti. Salvini ce lo troviamo ogni giorno ovunque, solo a Bruxelles non si fa vedere. Strano...". Il riferimento attualissimo è stato al processo in corso a Genova che avrebbe evidenziato le irregolarità nell'uso dei fondi pubblici ottenuti dalla Lega come rimborsi elettorali con relativo sequestro preventivo di 48 milioni di euro. 

Commenti   

0 #1 Angelo Cristofanelli 2017-09-15 19:27
E dal 2013 la Corte europea vieta la confisca prima della condanna definitiva. Ma forse a Genova hanno chiesto un PARERE alla POLIZIA LOCALE per annullare la sentenza della CORTE EUROPEA !
Hanno fatto come a ITACSARF con la barzelletta dei PASSI CARRABILI A RASO : la SENTENZA della CORTE DI CASSAZIONE ( che passava per caso ) è stata annullata da un PARERE della POLIZIA LOCALE
Citazione