Fiasco & C.: "Disfatta Sts, fallimento totale Mastrosanti. Pronti al voto subito, ma è crisi al buio"

Pubblicato: Mercoledì, 06 Novembre 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Il Piano di riequilibrio continua a rendere incandescente la scena politica

ilmamilio.it - nota stampa

Da Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti e Silvia Fidanza riceviamo e pubblichiamo.

"Egregio direttore,

dalla delibera di Giunta n° 185 del 04/ 11/2019 si evince un indirizzo politico molto preciso: la esternalizzazione dei servizi della Sts Azienda Speciale e la valutazione di una eventuale messa in liquidazione.

LEGGI Il Comitato Sts: "La Giunta esce allo scoperto e decreta la fine della società. Mastrosanti si era impegnato col prefetto"

radioRomaCapitale2 ilmamilio

Negli anni il nostro gruppo di lavoro, con minuziosa attenzione e determinazione, ha presentato proposte concrete ed importanti per valorizzare la suddetta azienda e qualificarla come un valore aggiunto per la città di Frascati. Sicuramente l'azienda, avrebbe dovuto essere gestita in tutt'altro modo anche dalle precedenti amministrazioni, (ricordandoci che componenti dell'attuale ne facevano allora parte integrante).

Tuttavia di fatto l'azienda è stata prestata anche "a carrozzone politico" ed i risultati del fallimento di gestione politica ormai sono agli occhi di tutti. Purtroppo i fatti hanno dato ragione a quanto abbiamo più volte sostenuto e preannunciato.

La Delibera di Giunta è molto chiara così come le divisioni, i dissapori e i contrasti di una maggioranza, ormai logora e dilaniata, che ha contribuito a portare la città di Frascati all'immobilismo e al fallimento totale. Ancora una volta purtroppo a pagarne il caro prezzo saranno i cittadini.

Come Frascati Futura, Legati per Frascati e Cambiamo possiamo affermare di essere pronti al voto anticipato, anche se per la città di Frascati, si aprirà una crisi politica al buio. Continueremo a lavorare in mezzo alla gente senza sosta, ribadendo la nostra solidarietà ai dipendenti della Sts Azienda Speciale".