I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Alla firma l’apertura di un punto OAR a Zagarolo

 

ZAGAROLO (attualità) - si prevede l’utilizzo dello Spazio Attivo di Zagarolo, in cui è attivo uno dei laboratori FabLab della Regione Lazio, per indirizzare gli architetti di Roma e provincia verso forme di impresa

ilmamilio.it

Il 5 novembre è stato firmato il Protocollo di Intesa tra l’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia e Lazio Innova (società della Regione Lazio impegnata a vantaggio delle imprese e della pubblica amministrazione locale) per promuovere interventi di sensibilizzazione e promozione dell’innovazione e dell’imprenditorialità, rivolti agli iscritti dell’OAR.

Contestualmente, si prevede l’utilizzo dello Spazio Attivo di Zagarolo, in cui è attivo uno dei laboratori FabLab della Regione Lazio, per indirizzare gli architetti di Roma e provincia verso forme di impresa con il fine di sostenere la professione. Inoltre, è istituito un nodo OAR, con spazi dedicati ad attività di segreteria e sportello di servizi, mostre ed eventi.

Un luogo quindi in cui è possibile confrontarsi, valorizzare la professione, ma anche organizzare eventi formativi e culturali in nome della necessità di condivisione che la professione, sempre più digitalizzata, oggi richiede.