Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Genzano, VSG BCC Colli Albani: 2^ vittoria consecutiva in Serie B Maschile e 3° posto

GENZANO (pallavolo) - 6 punti nelle ultime due partite per il team guidato dal coach Fabrizio Ferrini

ilmamilio.it 

La BCC Colli Albani VSG ci ha preso gusto e ha inanellato la seconda vittoria consecutiva in Serie B Nazionale, dopo la trasferta fortunata in Sardegna col Silvio Pellico. I ragazzi del coach Fabrizio Ferrini hanno superato nettamente 3 – 0 gli ospiti del Volley Club Orte. I padroni di casa hanno subito imposto il loro gioco chiudendo il primo set sul 25 – 7. Alla ripresa del gioco, il match è stato più competitivo con l’Orte in scia sino alla metà del “game” per cedere poi sul 25 – 15. Sulla falsa riga anche l’ultimo set chiuso dai genzanesi per 25 – 14.

Fra i migliori in campo Fabio Losco. Il talento ventunenne è andato a segno con numerosi punti e decisivo per la vittoria finale.

“Tre punti più in classifica frutto dell’impegno e del giusto approccio alla partita, sia sotto l’aspetto tecnico che mentale – ha commentato Fabio Losco – Abbiamo sbagliato davvero poco senza dare mai margini di ripresa all’avversario. Il gruppo è stato davvero bravo a non adeguarsi al gioco degli avversari. Siamo stati cinici pensando soltanto a portare a casa una vittoria fondamentale”.

Con questi tre punti la Volley School si porta al terzo posto con sei punti, a due sole lunghezze dalla vetta occupata dalla S.S. Lazio.