Cinecittà Est, il colpo al bar tabaccheria finisce nel sangue: morto un rapinatore, ferito il proprietario

Pubblicato: Martedì, 05 Novembre 2019 - redazione cronaca

CINECITTA' EST (cronaca) - E' successo oggi pomeriggio a viale Ciamarra. Arrestato il complice: la vittima è un 69enne romano

ilmamilio.it

La rapina finisce nel sangie: è successo questo pomeriggio in viale Antonio Ciamarra, nella zona di Cinecittà Est, ai piedi di Frascati. Un assalto ad un bar-tabaccheria finisce male e a perdere la vita è uno dei due malviventi che si erano introdotti nel negozio, un 69enne romano. Il complice, un 58enne che era arrivato insieme all'altro uomo a bordo di uno scooter e a volto scoperto, è rimasto ferito.

Dopo l'assalto nel negozio sarebbe scoppiata una colluttazione tra il tabaccaio e i due rapinatori: il titolare del locale, un cittadino cinese, sarebbe riuscito a sfilare la pistola dalle mani degli assalitori e a sparare.

Sarebbero partiti almeno due colpi d'arma da fuoco: uno ha ucciso il rapinatore, mentre l'altro ha preso il cinese a una gamba. Il ferito è stato trasferito al Policlinico Umberto I in condizioni gravissime, l'altro bandito invece è stato arrestato, ferito leggermente anche lui.

Ad indagare sull'accaduto gli investigatori del Commissariato Romanina.

radioRomaCapitale2 ilmamilio