Maltempo, albero cade su una casa a Rocca di Papa. Cadute anche a Monte Compatri e a Nemi

Pubblicato: Domenica, 03 Novembre 2019 - redazione cronaca

albero caduto MC ilmamilioMONTE COMPATRI (cronaca) - Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco e delle protezioni civili

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono ore difficili per i Castelli romani alle prese, al pari di numerose altre zone della nostra regione, con l'annunciata forte ondata di maltempo.

Numerosi gli interventi delle protezione civili e dei vigili del fuoco che hanno in lista ancora numerose chiamate da evadere.

LEGGI Maltempo, oltre 150 interventi dei Vigili del Fuoco sul territorio per caduta alberi, pali e danni dovuti al vento

Preoccupazione a Rocca di Papa dove un albero è caduto su una casa costringendo all'evacuazione di una famiglia per le operazioni di rimozione e la valutazione dei danni: non si registrano però fortunatamente feriti. Intervento della protezione civile anche a via Santovetti.

Cadute di alberi per vento forte e pioggia anche a Monte Compatri, sia nei pressi del centro del paese che lungo la strada per Monte Porzio Catone. Momenti di apprensione e super lavoro per le squadre di soccorso da parte dei pompieri e dei volontari della Beta 91.

A Nemi i vigili del fuoco del comando locale sono intervenuti su via Tempo di Diana, strada già interdetta al transito veicolare, dove sono caduti diversi alberi.

radioRomaCapitale2 ilmamilio