PETRA 2011 conquista l'edizione di MoaCasa 2019: curiosità ed apprezzamenti

Pubblicato: Domenica, 03 Novembre 2019 - redazione attualità

L'impresa nata nei Castelli Romani attrae la curiosità dei cittadini

ilmamilio.it

MoaCasa è la mostra leader nel settore di mobili e arredi per gran parte della realtà italiana. Il mix tra tradizione e innovazione ha consolidato l'esposizione nel tempo come una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell'arredo e del design.

Le migliori aziende specializzate nel settore si danno appuntamento qui, con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy. La manifestazione del 2019, cominciata lo scorso 26 ottobre, termina oggi con il solito successo di pubblico ed apprezzamenti.

Tra le aziende che hanno partecipato all’evento c’era anche ‘Petra 2011', impresa nata nei Castelli Romani, leader nel settore delle pavimentazioni esterne naturali e del Garden design.

Petra 2011 si è ritagliata un grande spazio nella realizzazione e la posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni e rivestimenti per interni. In questi giorni ha accolto nel suo stand le tante persone accorse ed interessate alla sua proposta in espansione.

Dopo l’apertura del primo negozio specializzato del Centro Italia, recentemente ‘Petra 2011 ha anche aperto il suo Show-room a Marino. La presenza a MoaCasa attesta quindi un ulteriore conferma della crescita in atto.  Un’impresa che attraverso la tradizione sta mettendo al tempo stesso in campo innovazione nel suo campo con un entusiasmo che si sta radicando sempre più nella Regione Lazio ed anche oltre.

Leggi anche:  Grande successo all’inaugurazione di PETRA 2011 per il suo secondo Show-room a Marino - FOTO