"L'Ater non vuole accendere i termosifoni a Colle Sant'Antonio per colpa di quelli che non pagano"

Pubblicato: Sabato, 02 Novembre 2019 - redazione attualità

ater colleSantantonio grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - L'azienda avrebbe un credito di 17mila euro. "E hanno chiesto a chi ha già pagato di saldare la parte non ricevuta"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un'altra bella grana da affrontare. "Sembra proprio che l'Ater - dice una residente - non voglia accendere i riscaldamenti nelle nostre case di Colle Sant'Antonio per colpa di quelli che non hanno pagato l'anno scorso".

Anche se le temperature sono ancora relativamente alte, grande è la preoccupazione tra i tanti inquilini delle case Ater di Grottaferrata: l'azienda, che avrebbe un credito di circa 17mila euro da parte dei residenti che non hanno versato quanto dovuto, sarebbe intenzionata a lasciare i termosifoni spenti. Sempre che il dovuto non venga saldato da quanti hanno invece già pagato.

"L'Ater - dice ancora la donna - ci aveva promesso anche che, in attesa di questi pagamenti, avrebbe installato dei termoconvettori a pompa di calore per permetterci di scaldarci. Purtroppo siamo ormai alle porte dell'inverno e nulla è stato fatto. Siamo preoccupati".

"Abbiamo interessato anche il sindaco Andreotti, che ci ha garantito impegno. Vedremo... L'importante è che le nostre case siano riscaldate".

radioRomaCapitale2 ilmamilio