Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Francesco Totti e Ilary Blasi a Frascati per un battesimo

FRASCATI (attualità) - il bambino è il figlio di Angelo Marozzini, cugino di Francesco Totti

ilmamilio.it

Domenica ai Castelli Romani per Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi.

La coppia ha fatto da madrina e padrino al battesimo del piccolo Alessandro, celebrato ieri mattina nella chiesa del Santissimo Sacramento di Frascati. Il bambino è il figlio di Angelo Marozzini, cugino di Francesco Totti. Il rito religioso è stata celebrata da don Franz Vicentini.

Dopo il pranzo, il capitano si è recato allo Stadio Olimpico di Roma per godersi Roma – Milan, partita come noto conclusa col successo dei giallorossi di Fonseca per 2-1 grazie alle reti di Dzeko e Zaniolo.

Foto tratta da Facebook