I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri: incidente del ciclista su via Oberdan, atti in Procura

MONTE COMPATRI (cronaca) - incidente avvenuto domenica 29 settembre, a farne le spese un ciclista trasportato in eliambulanza

ilmamilio.it - nota Facebook

Pubblichiamo una nota Facebook del Comune di Monte Compatri.

"Dopo essere stato messo a conoscenza della dinamica completa e totale dei fatti, desidero ringraziare l'intero comando della Polizia Locale, guidato dal Comandante Di Mattia, per l' abnegazione e la professionalità mostrata nell'incidente che ha coinvolto un ciclista sulle strade di Monte Compatri, le scorse settimane.

Leggi anche --> Monte Compatri: terribile incidente per un ciclista su via Oberdan verso Frascati, sul posto eliambulanza


Per la prima volta, senza dimenticare che il nostro agente è intervenuto da solo e per primo sul posto (via Oberdan), la ricostruzione del sinistro è avvenuta tramite un nuovo sistema denominato autocad, oltre alle testimonianze dei presenti e ai rilievi effettuati. Tutti gli atti sono stati depositati presso la procura di Velletri", afferma il sindaco Fabio ”.